Rettifiche Varesine s.r.l.
Viale Varese, 7 - 22070 Binago (CO)
tel.031/940103 - 031/941716 fax. 031/9844277
P.Iva: 02463610135
chi siamo
cosa facciamo
contatti
news
garanzia
privacy

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA

  1. I nostri motori completi revisionati sono garantiti per un periodo di dodici mesi dalla data della consegna.
  2. Qualsiasi vizio o difetto deve essere denunciato per iscritto entro e non oltre otto giorni dalla scoperta dello stesso.
  3. La garanzia è limitata esclusivamente a quelle parti del motore da noi sostituite o riparate e non si estende ai danni indirettamente causati al nostro operato.
  4. La garanzia dà diritto alla sostituzione o riparazione gratuita dei pezzi avariati per accertato difetto di materiali e/o per errata lavorazione o montaggio e non comprende: materiali di consumo (filtri, lubrificanti ecc.), spese di viaggio e trasferta, spese di traino, fermo macchina.
  5. Non rientrano nella garanzia inconvenienti dovuti ad incuria, cattivo uso del motore o inconvenienti fortuiti.
  6. La garanzia decade qualora i motori abbiano subito modificazioni o riparazioni da parte di persone da noi non incaricate né autorizzate.
  7. La garanzia decade ad ogni effetto qualora vi siano delle irregolarità nell’adempimento degli obblighi contrattuali di pagamento.
  8. Non opera la garanzia se al momento della denuncia del danno non verranno allegate la scheda di lavorazione e sostituzione materiali, o la copia della fattura.
  9. Eventuali pattuizioni diverse saranno concordate di volta in volta per iscritto.


  • Le condizioni di garanzia hanno valore solo se vengono rispettate le norme di utilizzo stabilite dalla casa costruttrice.

  • Ogni variazione effettuata su centralina elettronica, pressione turbina, ecc. fa decedere la nostra garanzia.